dal 1995

GERO S.r.l. è nel mercato del Converting

La Gero nasce nel 1995 dall’esperienza decennale dei soci che decidono di entrare nel mercato del converting con una loro produzione di alberi espansibili.

Lo scopo primario era e rimane quello di soddisfare appieno le esigenze del settore quali competenza, prezzi concorrenziali, qualità, rispetto dei tempi di consegna ed assistenza pre- e post-vendita

Luciano Rossi

Amministratore Unico

la storia

Nel corso degli anni gli alberi espansibili Gero hanno via via ottenuto il favore sia del mercato italiano che estero.
Questo sviluppo è stato possibile grazie all’elevata qualità e competitività dei prodotti Gero, alla collaborazione di validi agenti sui mercati esteri e all’impegno dell’organico interno, composto da ingegneri e tecnici impegnati sia nell’aggiornamento che nel perfezionamento dei prodotti.

qualità

Per ottenere un’alta qualità, la Gero ha scelto di trattare una gamma ristretta di prodotti, mantenendo sempre un elevato standard qualitativo. Questo è possibile grazie  all’utilizzo di avanzati centri di lavoro CNC e moderne attrezzature per le varie lavorazioni specifiche. 

PRODUZIONE

GERO offre una gamma di articoli complementari, quali alberi frizionati, freni pneumatici, rulli estensori curvi, supporti rotanti e testate espansibili, a testimonianza dell’alto grado di specializzazione raggiunto. 

Siamo a vostra disposizione

Consenso

2 + 9 =

Uffici

Via Belvedere, 54
20862 ARCORE (MB) – Italy

Orari

Lunedi-Venerdi: 8:30 – 17:30

Telefoni

+39-039.617436
Fax +39 039 9002250
Informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 679/2016. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I suoi dati non saranno comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è GERO S.r.l. a cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui all’art 15 Regolamento (UE) 679/2016. Per la visione dell’informativa completa si rimanda alla pagina della privacy.